AUDI A1 AUTOSCUOLE PIAZZESE

Modica - Via San Giuliano, 106 - 0932 904058
Ispica - Via degli Abruzzi ang. Via Ariosto - 0932 951893
Scicli - Via dei Fiori, 54 - 333 887 3091

PIAZZESE AUTOSCUOLE | PATENTI CATEGORIA:

CQC MERCI - CQC PERSONE

autoscuolepiazzese.it @ All Right Reserved 2021 | Sito web realizzato da Flazio Experience

Seleziona una categoria:

PATENTE CQC MERCI

La CQC Merci è la Carta di Qualificazione del Conducente richiesta ai conducenti che effettuano professionalmente l'autotrasporto di cose.Per conseguirla, è necessario seguire un corso di formazione iniziale e superare un esame; per mantenerla, sarà obbligatorio seguire ogni 5 anni anche un corso di formazione periodica. Il corso di formazione iniziale si può svolgere in due modalità: ordinaria o accelerata.

PATENTE CQC PERSONE

La CQC Persone è la Carta di Qualificazione del Conducente richiesta ai conducenti che effettuano professionalmente l'autotrasporto di persone. Per conseguirla, è necessario seguire un corso di formazione iniziale presso le autoscuole e superare un esame; per mantenerla, sarà obbligatorio seguire ogni 5 anni, presso le autoscuole, anche un corso di formazione periodica.

PATENTE CQC RINNOVO

Le patenti CQC Persone e CQC Merci vanno rinnovate ogni 5 anni, prendendo parte a corsi di aggiornamento periodici tenuti presso le autoscuole. I corsi hanno una durata di 35 ore e non è necessario svolgere alcun esame al termine, tuttavia la presenza è comunque obbligatoria e non sono ammesse più di 3 ore di assenza.

Vuoi ricevere informazioni, inviaci una richiesta!

Per qualsiasi informazione il nostro team è atua completa disposizione. Inviaci una richiesta compilando il modulo. Ti risponderemo il prima possibile

Seleziona una patente

C - CE - C1 - C1E

AM - A1 - A2 - A

B - B1 - B96 - BE

KA - KB

CQC

D - DE - D1 - D1E

CFP ADR

AUTOSCUOLE PIAZZESE RAGUSA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lasciaci la tua mail per rimanere aggiornato su tutte le promozioni, i servizi e le attività di Piazzese Autoscuole. Ti informeremo mensilmente tramite mail e gratuitamente!