AUTOSCUOLE PIAZZESE MODICA

PIAZZESE AUTOSCUOLE | CHI SIAMO

Dal 2003 crediamo con passione nel nostro lavoro utilizzando i migliori strumenti sempre più attuali.

Quel giorno nacque ufficialmente il nostro marchio, destinato a diventare un simbolo di innovazione e progresso nel mondo delle autoscuole in Sicilia. Alla sede di Ispica seguirono Modica nel 2006, Ragusa nel 2014 e Scicli nel 2019, mentre nel 2021 sarà la sede di Modica Alta a vedere finalmente la luce.

Ciò in cui noi delle Autoscuole Piazzese crediamo è soprattutto il rispetto e la perseveranza, qualità che la nostra splendida squadra porta avanti in ogni parte del nostro lavoro. Non ci accontentiamo che i nostri alunni raggiungano l’obiettivo della patente, ma vogliamo che essi escano dalle nostre scuole consapevoli di cosa siano la Buona Guida e la Buona Educazione Stradale. È proprio grazie a questa politica che siamo riusciti a raggiungere lo straordinario risultato del 100% di promozioni teoriche e pratiche.

Tommaso Piazzese nel 2003 fonda Autoscuole Piazzese

È il 9 Giugno del 2003, quando Tommaso Piazzese, fondatore e mente dietro alle autoscuole Piazzese, dopo una lunga gavetta svolta in quel di Milano fonda la sede di Ispica.

Le nostre autoscuole significano innovazione e per questo abbiamo voluto distinguerci sin dal primo momento, utilizzando automobili di alto livello per le guide. Il nostro primo mezzo è stata la Mercedes Classe A, seguita poi dalla Mini Cooper ed infine, oggi, dall’Audi A1.

Ma per essere unici nel nostro mondo non ci bastava offrire qualità e professionalità: volevamo dare ai nostri clienti un servizio unico, speciale ed inimitabile. È proprio per queste ragioni che abbiamo deciso di dare vita al parco veicoli non consorziato più ampio in Sicilia. Così facendo, in ogni mezzo, per qualunque tipo di patente, i nostri clienti possono ritrovare la cura e l’attenzione che solo noi di Piazzese riusciamo ad offrire.

Conosci il nostro incredibile Team

Il team di Autoscuole Piazzese crede nei principi della Buona Guida e della Buona Educazione Stradale e punta a formare al meglio gli automobilisti del futuro

Scopri tutte le Sedi di Autoscuola Piazzese

Le sedi di Autoscuole Piazzese rappresentano l'avanguardia nel mondo delle scuole guida ed offrono un'esperienza unica in questo settore